ecco ora ho riportatato fedelmente e integralmente il discorso. Questo è un discorso impossibile da fare con me, tanto perchè lo si sappia. Infatti, come si vede sotto, inizio a rispondere come una bambina e a fare le linguacce :*
Capisco che il mio comportamento sia per chiunque un buono spunto per non farsi i cazzi propri e per giudicare … ma non sono davvero d’accordo sulla seconda parte del discorso, cioè sul fatto che il mio comportamento influisca sulle mia vicende sentimentali. Sono sola adesso e sono libera di fare ciò che voglio e chi voglio.
*angy meno incazzata*
9 commenti
-
-
tia se rispondi che dory ha ragione ti banno dal mio blog e da casa mia
-
dory ha ragione
-
tia non è connesso in questo momento … e non si firma TIA soprattutto! L’impostore confessi!!!!
-
azzo mi hai beccata!
-
ma io sono d’accordo con dory… dai se conoscessi una che si comporta cosi come farei a provare un qualcosa di sentimentale… penso di non essere l’unico a pensarla così… ma tanto nn vuoi niente di sentimentale giusto?? :sisi:
-
e su ragazzi che mai saranno quattro bacetti in un mese? Ho 19 anni e siamo nel 2003!
-
e comunque dory sta dicendo che ho perso le persone a cui tenevo a causa di questo. E non è affatto vero. E’ un dato di fatto, non un opinione questa!
-
per quanto riguarda l’ultimo pezzo, se un amico si sente in diritto di giudicarmi da come mi vesto o dalle apparenze … non è certo un amico.