cose che sono successe oggi:
- Il mio capo mi ha tenuta un ora al telefono. E ovviamente se ne dimenticherà quando controllerà se ho finito le cose che dovevo finire oggi.
- Il fax della lettera AR per il mio dominio è stato rifiutato in quanto POCO LEGGIBILE e adesso mi tocca reinviarlo
- L’alimentatore del mio PC è andato a puttane. l’avevo cambiato giusto nemmeno un mese fa.
- Dovevo mettere online STAMATTINA un lavoro che è sul MIO pc che ora non s’accende :-|
- Vedi post sotto
Ma cazzo! Sono sveglia da TRE CAZZO DI ORE!
6 commenti
-
-
L’oggetto o l’informazione che piu’ sono necessari, saranno SEMPRE i meno accessibili.
-
quasi dimenticavo la piu’ importante, l’ equazione di Snafu :
I guai arrivano sempre a ondate. -
ah, come ti capisco.. sabato il capo mi tiene mezzora, perche nonostante il programma da utilizzare fosse buggato io dovevo consegnare il lavoro.. ok modifichiamo i dati, lasciamo perdere il programma che non é stato fatto da me.. e oggi sono ancora qui, ad aspettare che il programma venga fixato un altra volta… visto che non era una cosa necessaria sabato.. viva l´incoerenza..
-
sono il tuo capo: hai finito o no le cose che dovevi finire oggi? hai rotto il fax? cosa ci fa’ un alimentatore fuso nel bagno?
-
ehi ! io invece ho un capo perfetto .. me stesso ! AHAHAHA.. eppure mi faccio fare gli straordinari lo stesso.. mmmm