rimorsi e rimpianti
non mi rende serena pensare al mio passato. è pieno di rimorsi e rimpianti, nonostante tutti i beneamati film insegnino che non se ne devono avere. ma esiste qualcuno che non ne ha davvero? intendiamoci, tornassi indietro farei uguale perchè certe azioni, per quanto rimordibili (straparlo non fateci caso), mi hanno portata ad essere cosa sono ora e quindi sono state necessarie alla mia formazione spirituale. le rifarei. e alla fine avrei lo stesso rimorsi e rimpianti.
11 commenti
-
sarebbe a dire?
-
preferirei parlarne in msn o sul mio blog, possibile?
-
certo
domattina però
che come al solito giggio borbotta. -
ok buona notte
-
rimorsi e rimpianti rulez
-
giggio borbotta?!?! ma che stai dicendo? se stavo giocando a Day of Defeat….
Dì piuttosto che stavi crollando dal sonno -
forse borbottavi per DoD
-
Rimorsi/Rimpianti : impossibile vivere senza. Io preferisco vivere con rimorsi ;D
-
@mac
Forse borbottavo perchè TU hai gmail e io no -_-" -
Capita anche a me di fare riflessioni simili ^__^ ti porgo un esempio banale: quest’anno non mi sono impegnata come si dovrebbe a scuola.
Adesso, si, sono "pentita", non tanto per i voti, ma per il disagio che comporta recuperare qualcosa (anche se non ho avuto debiti formativi, ho comunque studiato superficialmente) ma non posso dire che se mi ritrovassi nella medesima situazione agirei diversamente. Il fatto di non studiare (e ripeto, è un esempio banalissimo se paragonato ad altri "ostacoli" della vita) è stato condizionato anche dalla mia situazione affettiva e da altro… quindi non so… a questo punto la soluzione migliore sarebbe stringere i denti al momento opportuno e non lasciarsi "trasportare" (xlo+ negativamente) dalle situaz.
sono sveglio e mi sto giusto tirando seghe mentali per dei rimorsi… ma più che altro perché ho preso la decisione più stupida che potessi prendere