adesso
è già arrivata la gente a dire "dovresti essere triste! non dovresti uscire"
diciamo la verità.
non sono triste. non posso farci nulla, ma è così. no oddio, sono triste, è chiaro, una serie di progetti insieme che va in fumo, l’idea che non staremo più assieme, che tra un anno, due, lui non ci sarà, mi rende sicuramente triste. ma d’altronde una vena di tristezza c’è sempre per qualcosa, ci convivo da 21 anni, quindi non mi cambia molto. non sono disperata, non ho pianto, non mi sento vuota.
in compenso ora sono single. gente, single.
single vuol dire feste. serate con le amiche. vuol dire che dimagrirò, mangiando molto meno e molto meno spesso. vuol dire che mi cercherò un bilocale piccolo piccolo. vuol dire che tornerò a usare i maledettissimi pulman e i treni. vuol dire che sarò libera di dire e fare cio’ che voglio. vuol dire niente più litigi per le pulizie. niente più litigi per il posto in cui andare la sera. potrei anche smettere di fumare.
tutto sommato sto bene.
sto davvero bene.
15 commenti
-
Se ti senti bene vuol dire che la decisione presa era quella giusta, ma smettere di fumare…..no!!!
-
smettere di fumare è una buona cosa per la salute tua e del conto in banca
-
ma vuoi mettere il piacere! Ci sono cose che non puoi ridurre al vile denaro….
-
ciao….conoscere una persona nella tua situazione attuale è allo stesso tempo stimolante e intrigante,ma spesso si rischia di sbagliare qulasiasi cosa si dica!resta te stessa(ora lo puoi essere molto di più) e porta rispetto per la persona che hai lasciato.Soffrirete entrambi,in modi o momenti diversi,non dimenticarti del suo dolore,ma non vivere nel dubbio.Se vuoi salvare il bene che vi volete,non nascondere niente,nemmeno l’odio,e cerca di pensare a te stessa senza ferirlo.Qualche giorno ti racconterò di quando la mia 21enne mi ha lasciato…
-
Almeno tu l’hai presa bene. Non resta che fare tesoro di questa esperienza e vedere con fiducia i giorni a venire. Essere single ha i suoi lati positivi, ma si rischia di abituarsi e dopo è più difficile realizzare compromessi con chi vorrebbe starci accanto. In bocca al lupo.
-
Alla fine anche io mi sono comportata come te con il mio ex. Anzi io molto molto peggio perchè sono arrivata a stare con lui senza non sopportarlo proprio più. Fa male per la parte innamorata ma non ci si può fare molto
Mi spiace ragazzi -
fine della storia, buona fortuna con il tuo nuovo futuro-ex
-
io sono single da una vita… single come condizione esistenziale, single come parametro della normalita, single. PUNTO… Ti senti un pò meglio? Un pò meno vuota? …Sicuramente no!
-
skinner … credo ci sia un qualche fraintendimento …
Mac, pleasure, atti, Stefano, kore, sakai (tutti insomma) grazie per i consigli e le parole di conforto
-
Ciao Anija,mi dispiace tantissimo che tu e Giggio vi siate lasciati…sembravate così carini insieme!Naturalmente questa è l’impressione che ho avuto,non conoscendovi non entro nei meriti dei vostri problemi.Comunque credo che tu abbia fatto la cosa giusta,e lui col tempo se ne farà una ragione.
Ti auguro di trovare quello che cerchi,io non penso sia solo un’utopia.
-
beh penso che chiunque leggendo il blog si sia reso conto che negli ultimi mesi ci sono stati parecchi problemi tra me e lui, e alla fine è meglio così per me e sopratutto per giggio.
secondo me comunque è solo un utopia, ma è un utopia carina da inseguire. vedremo con il tempo, magari qualcuno di adatto a me esiste davvero (a honk kong forse )
-
sia x te che x giggio..domani è un altro giorno si vedrà
-
Se lo trovi in Korea del Sud, posso farti da tramite
Maki
-
è sempre complicato essere amici di due persone che si lasciano, io dal vivo vi conosco relativamente poco, a parte un paio di incontri fortunatesi e il blog raduno… ma vi considero entrambi miei amici… mi spiace che sia andata così e sinceramente non me lo sarei aspettato… spero sia la stata la scelta giusta per entrambi…
per il fatto che non sei (troppo) triste e non piangi… credo sia *normale* visto i motivi per cui l’hai lasciato… non credo sia indifferenza, ma se non c’è più quel *qualcosa* quando si lascia una persona spiace… ma non fa (troppo) male.
d’altra parte se giggio ci sta male è perché per lui il *qualcosa* c’è ancora…
sul fatto dei pro da single… credo sia vero… e spero che riesca anche giggio a sfruttarli, sicuramente non sarà facile all’inizio, ma spero ci riesca.
in ogni caso a me spiace che si andata così, vi vedevo bene insieme quando vi conoscevo virtualmente e ho confermato quando vi ho visti questo weekend…