sono un caso disperato
Mi riduco a fare domande alle amiche virtuali ;D circa i loro rapporti sentimentali "ma tu non hai mai dubbi se cio’ che provi sia abbastanza?" e "ma se un giorno ti svegli e ti rendi conto che ti stavi sbagliando?" … sono una caso disperato. Stasera me ne vado a casa presto, che così passo da mia cugina a vedere come sta e come stanno le cuginettine. Poi passo a prendere del cibo commestibile e il necessario per domani, e stasera tra le altre cose metto un po’ in ordine casa.
Questa settimana ho rotto tre bicchieri: uno tia, uno *lui*, uno io. Mai rotto bicchieri in vita mia. E’ un segno? E se è un segno, cosa accidenti indica?
6 commenti
-
Secondo me vuol dire che nella casa nuova avrai un nuovo servizio di bicchieri
-
Impossibile: gli unici servizi di bicchieri che ho sono uno dovuto ai punti benzina e l’altro ai punti spesa. Ora non faccio più né una né l’altra cosa.
Potrei bere nelle tazzine, quelle si che ne ho tante e tutte comprate correttamente
/me feticista tazzine -
Mi sa che se continuate con la media di 3 bicchieri rotti a settimana o ricominci a raccogliere punti o usi davvero le tazzine… altrimenti i vasetti delle olive come in quella pubblicità…
-
Secondo me la moria di bicchieri è dovuta ad un regolamento di conti tra stoviglie. :|
-
sono arrivata tardi! comunque concordo: vuol dire che fra altri 3 hai fatto il servizio da 6… (bicchieri di plastica?…)
Che devi (dovete) stare più tranquilli e attenti quando avete dei bicchieri in mano
Per il resto, perchè correre tanto, pensare tanto e angosciarsi sulle seghe mentali. Tanto quel che deve succedere succede di sicuro, che tu ci stia a pensarci la notte o no