biennale
Clap clap clap.
Che donna di saldi principi che sono.
Ho detto tanto « per fortuna non se ne ricorderà » bla bla e BLA e poi mi lascio convincere in nemmeno cinque minuti da tia a mandargli un SMS
« Ma allora andate alla biennale? altre cavolate per non far capire che il motivo dell’sms era quello »
Vanno stasera. Devo mandargli un SMS per dirgli se vado anche io o no.
Partire stasera, dormire a casa di sua sorella e andare a Venezia, che non ho mai visto.
Mi piacerebbe tanto andare alla Biennale. Sì sì. Visitare Venezia, visitare Pavia. Vedere città nuove. Cambiare un po’ aria, proprio quello di cui ho bisogno, visto che è una settimana che all’idea di uscire e andare nei soliti posti sempre mi viene il magone.
Se fosse con gli amici di sempre non esiterei un attimo. Ma stavolta c’è t., che muoio dalla voglia di vedere, e che pensare di stare due giorni con lui mi fa stare bene. Però. E’ imbarazzante. Sono sempre tesa.
Sono poco socievole e ci sono anche Paolo, che conosco da anni ma con cui ho un dialogo tendente allo zero. Le sue due sorelle che non conosco e che sono decisamente persone diverse da me, proprio il genere di persone con cui faccio più fatica a dire anche solo ciao. C’è il ragazzo di sua sorella, con cui incredibilmente sono riuscita a parlare la prima sera che l’ho visto. Tutta gente carina. Percarità. Ma mi viene da rinchiudermi in una bolla di sapone gigante quando sono con questa gente.
Alla fine io non c’entro molto, con loro.
Boh.
Non so.
Che faccio?
17 commenti
-
Vai vai vai. Non hai mai visto Venezia, c’è gente che non conosci.. Che hai da perdere? Al limite ti svagherai un po’
-
quello che mi blocca è il fatto che già ora sto andando in crisi perchè sono agitata.
pensa quando/se deciderò di passare il weekend con una persona che mi piace da morire e che mi vede solo come amica -
Per non parlare del SOGNO! (vedi post precedente … non ricordo quale :D)
-
Mmm.. Io sono sempre stata dell’opinione che le occasioni, tutte, vanno sempre colte con spensieratezza e senza troppe seghe mentali. Poi che c’entra, tra il dire e il fare c’è sempre stato il mare (almeno per quanto mi riguarda!)!! Dai niente panico: la vita è talmente imprevedibile!
-
si ma dimentichi che io sono una persona decisamente tanto poco socievole. Piccolo ostacolo
-
Se vuoi un consiglio da me, vai e divertiti! Venezia è splendida! E non pensarci troppo su. Se poi c’è qualche persona che non conosci bene, non fa nulla, c’è sempre occasione per conoscere gente nuova!
-
E’ che ci sono quasi solo persone che non conosco.
-
Eh lo so.. L’asocialità è anche una mia caratteristica
E delle volte ti confesso che me ne dispiaccio e mi arrabbio con me stessa perchè vorrei essere più compagnona ed estroversa, e so già che prima o poi me ne pentirò!
Comunque seriamente: se questa gente ti sminchia non andare. Vai solo se hai anche la più piccola possibilità di divertirti!
-
Vorrà dire che poi ne conoscerai di più. Se sei poco socievole magari gli altri lo saranno di più.
-
magari vedi björk… vai!!!
-
Vai! Solo il fatto che ti fa piacere vederlo e stare con lui dovrebbe convincerti, inoltre a casa sei insoddisfatta in questo periodo, sembra fatto apposta!
-
anche io sarei un pò a disagio… ma, coraggio! Direi che ne vale la pena. Venezia è magnifica sotto ogni aspetto e Pavia… è una bella città (ma non chiederlo a me che andandoci all’università ne ho un pò la nausea!!)
-
Che ci fai ancora qui? Vai scema! =P
-
mh non so molto quale sia la tua situazione, perchè io socializzo anche coi sassi e sono tendente al logorroico ..
però ti consiglio ugualmente di andare! l’importante è che ci sia qualcuno che conosci che tu possa tenere come punto di riferimento ^^
-
mah si!ho rovinato la sorpresa!tanto alla fine vai.sii te stessa e basta!che devi fare?
-
Ormai e’ tardi, io cmq mi univo al coro dei "vai". Al limite se volevi stare sulle tue potevi portarti un ipod o equivalente. Ti avrebbero odiato dandoti (a ragione) dell’associale, ma seresti stata in pace con te stessa
E poi divento paranoica e non so mai cosa portarmi dietro, cosa fare, come fare…
qualcuno mi SOPPRIMA.