il giudizio a voi
Signori e signore della giuria, vorrei un giudizio spassionato. Secondo voi il fatto che siano stati limati i trattini finali, rende l’header di questo blog (ormai chiuso) un’opera di creazione della blogger (che non ha fatto altro che aprire e ingigantire – in modo pessimo, peraltro – il mio header, appiccicandoci poi una scritta diversa e una diversa immagine). Attendo commenti. No, perchè lei sostiene che non c’è nessun problema.
E mi becco anche della visionaria:
19 commenti
-
oddio ma che schifo
ma cos’ha fatto? uno screenshot ad un’immagine in photoshop? si intravvedono le quadrettature della "trasparenze" in photoshop -
Tanto le è venuto male..
TdM®
-
tra l’altro…a me l’immagine dell’header mi sembra tanto un lavoro di Angelic, anche se potrei sbagliarmi. Comunque l’ho già vista da qualche parte. Mi chiedo perchè rubare, per poi fare un pasticcio così!
-
a me piace più quello copiato
quei trattini imprecisi hanno un non so che di poetico…Dite che si arrabbia se glielo copio e lo metto sul mio blog?
-
Beh, furto a parte, leggo che parla di immagini arrotondate…non è l’unico layout simile al tuo, anzi…ce ne sono di molto molto più simili in giro…
-
Beh, finchè non sono palesi edit in photoshop mi sta anche quasi, circa, bene. Più o meno. Sono le immagini che mi girano i coglioni, perchè sarà anche semplicemente un rettangolo arrotondato, ma è arrotondato con criterio, smussato sotto, con ombra, trattini e tutto il resto, insomma, non ci ho messo tre minuti a farlo.
-
Capisco cosa intendi…ho reso privato il blog per una simpaticona che per poco non copiava pure i contenuti dei post, ma il fatto che mi si copi palesemente il layout (nessun rischio, sono un’incapace :P) mi farebbe comunque girare le scatole, alla fine, appunto, ci si impiega del tempo per il proprio blog, per fare in modo che ci rappresenti e tutto il resto, quindi ci vorrebbe un minimo di rispetto…
-
quello di nevermore non mi piace… sembra tagliato con le forbici da potatura…
-
Bom in efetti hai ragione. darebbe fastidio anche a me sopratutto perche lo stile di una persona è unico.. inutile copiare o cercare di creare qualcosa di simile perche non verrà migliore dell’originale e non ha molto di personale..
-
Cmq non so se sono io che ho dei problemi ma da FF non mi carica tutto il suo layout ma solo l’header o.o
-
a dire il vero non va nemmeno su IE (o perlomeno IEtab, che in teoria è la stessa cosa)
-
Con Opera carica tutto e… il tasto destro funziona (gnek, gnek) Certo che un rounded rectangle, se lo poteva fare da sola, no? Così sembra un’etichetta di quelle delle bilance dei supermarket, ci manca solo il barcode
-
Mumble, da quanto hai su questo template? Una vita credo, no anzi sono proprio sicura che il genere viene da te, visto che nessun’altro ce l’ha così. E’ palesemente copiato e male tra l’altro.
-
ah ma l’immagine dell’header cambia anche, e il carattere è pressochè identico al tuo .. mh.
però secondo me non vale la pena prendersela. semplicemente perchè il tuo è bello e il suo fa cagare, il che significa che, senza che lo tolga, ha già fallito nel suo intento.
-
Secondo me, devi dare una paura ai neuroni, provare a rilassarti anche se per poco tempo ma provarci. io ormai non mi ci avveleno piu per i temi sono talmente tanti che li usano e talmente tanti senza credits che all’inizio potevo prendere il fegato e buttarlo nel gabinetto perche mi stava venendo l’esaurimento nervoso..
Alla fine il punto è che chi di dovere sa come lavoro e conosce il mio sito e quindi se vedono un mio tema in giro e senza credits, ci fanno come me ora un veloce "negativo" commento e passo oltre..
Del resto ormai mi sono messa in testa che la mamma dei lamers è sempre incinta. -
è lampante…
-
boh, lo vedo oggi e oggi, in quel che vedo, non trovo alcun header… non so se l’abbia tolto, se sia la connessione o sono proprio io che non capisco nulla…
-
In effetti il blog, dopo aver messo un template di base, è stato chiuso. Tuttavia qua risiedono ancora gli headers (vanno dall’1 al 10, circa)
E’ anche previdente, ha disabilitato il tasto destro così nessuno glielo fregherà…