delle vacanze che assomigliano a sogni, o viceversa
Dunque. Ho trasferito il dominio e lo sto un po’ sistemando; il mio vecchio mantainer, dopo tre anni di non risposte ai ticket d’assistenza (ma anche tre anni di dominio e spazio gratis visto che non rispondevano alla domanda su come pagarli) ha deciso di chiudere quindi ho trasferito tutto. In 48 ore è tutto a posto, già mi piacciono questi nuovi. L’appartamento a Rodi è prenotato, il volo pure e mancano 11,5 giorni feriali. Sigh.
Intanto sto guardando i voli per Penang, isola della Malesia. Il libro che sto leggendo mi sta facendo adorare quest’isola di cui non sapevo nemmeno l’esistenza. I voli non sono nemmeno proibitivi, in ottobre sui 1.100€ a/r, gli alberghi sono economici, una settimana a scattare fotografie e scoprire le diverse culture dell’isola (dovrebbe essere un’incontro tra malesi, indiani, inglesi, cinesi) è un sogno. Manca da trovare un/a compagno/a di viaggio e sarebbe perfetto, ma andrei volentieri anche da sola. Chissà.
4 commenti
-
Aruba non mi è mai piaciuto perché non è mai stato in grado di gestire i troppi spazi aperti. Qualche anno fa, Aruba funzionava in media 4 giorni la settimana; se è cambiato nel frattempo non lo so, ma ormai sonosfiduciata. Io l’ho fatto con Ormag.
-
Che velocità! grazie molto gentile, adesso vado a vedere, non conoscevo Ormag..
-
va bene dai, vengo!
La mia collega parte per la Malesia proprio ad agosto.. senti posso farti una domanda sul tecnico, dato che parli di mantainer? dovrei aquistare uno spazio web, volevo prendere in considerazione aruba.. tu che sei probabilmente(anche senza probabilmente) più esperta di me, che ne dici?