del carnevale
4 commenti
-
Mi hai fatto tornare anche la voglia di rivedere Biella e dintorni. Ho avuto con la zona un rapporto inizialmente negativo, ero lì per lavoro (essendo tra i complici della realizzsazione degli “Orsi”). Con i colleghi cercavamo un poco di relax serale e – sarà una coincidenza-ma proprio ci annoiavamo. Non fraintendere: alludo semplicemente a una birra, un pò di musica…non avevamo consigli giusti, forse Quando inziò il periodo di carnevale sperai di approfittarne, ma nè i giorni nè gli orari mi aiutarono e non ho mai visto nulla! Mi piace l’idea della maschera, del confondere gli altri e se stessi cambiando il proprio aspetto per gioco. Almeno ho visto le tue foto!
-
Non sono mai stata un’amante del carnevale, ma queste foto sono davvero impressionanti. Mi mettono allegria e non posso fare altro che farti i complimenti!
-
Pico a Biella se si sanno evitare accuratamente i posti da fighetti che sono più frequenti delle rotonde (e se ci hai guidato, saprai valutare…) ci sono un paio di locali dove si può fare conversazione e bere una birra buona in ambienti veramente piacevoli
manca ancora un bel po’ di pratica … ma per ora mi ritengo già soddisfatta
senza stare a fare le solite critiche che tanto adoro fare con le fotografie ti dico solo che ho l’impressione che tu abbia capito come usare il tuo nuovo "vetro". Ottimo investimento.