dei post che i miei lettori capiranno poco (*)
Invidio tantissime persone e tantissime cose di tantissime persone. Invidio il naso di Hilary Blasi, ad esempio: sbavo ogni volta che lo vedo in tv. Invidio molte donne carismatiche, invidio le donne con un fisico minuto come la ragazza che vedo ogni mattino alla fermata del treno, invidio chi può permettersi di viaggiare per sei mesi l’anno, invidio chi ha un lavoro migliore del mio – anche se delle persone che conosco, sono veramente poche ad avere un lavoro che gli piaccia. Invidio chi ha una casa sua comprata con i suoi soldi. Invidio chi sta con uomini bellissimi. Invidio chi ha relazioni che vanno al di là della routine e dei baci perugina. Quindi capirete tutti, se qualche volta mi sono azzardata a flammare su certi blog non era certo per invidia, che ne ho già un baule pieno per donne che se la meritano decisamente di più.
(* e beati voi)
16 commenti
-
Eh.. e chi non le invidia!
Una cosa però… cosa intendi per "flammare"?? -
Ma bhe, l’invidia è un sentimento umano.
-
da parecchio non leggevo il tuo blog, mi sembra che ultimamente la tua vita sia cambiata in positivo, fa piacere vedere il tuo viso sorridente.
Le invidie … alcune cose basta volerle ottenerle a volte è più semplice di quanto si possa immaginare, per altre è più difficile ma non impossibile, ma è fondamentale accettare il proprio corpo, accettarsi, la vera bellezza é quella del cuore spesso il rifiuto nasconde quasi sempre un profondo bisogno di amare e di essere amata.
-
Beh, ma io parlo di invide genuine. Conoscere e accettare i propri limiti e invidiare chi ha già raggiunto traguardi su cui si sta ancora lavorando è normale, no?
-
Assolutamente normale, non voleva essere una critica la mia era un apprezzamento per esortarti a raggiungere altri traguardi
-
Le invidie genuine ce le hanno tutti, altro che no!
-
io ti invidio perchè hai il tatuaggio con i corvi! posso copiarlo? così forse, l’invidia passa…
-
ot: mi spiace cara, ma non so come mettere i feed di splinder. se tu lo sai e me lo dici io lo faccio. mille baci.
deb
-
Tu che flammi su un blog? O.O
Non ci credo nemmeno se me lo giuri.
Io invidio Totti per la Ilari… vale lo stesso??