delle donne che non sono
Io ho una marea di difetti e indubbiamente sono il genere « morosa rompicoglioni ». Anche perché sono già il genere « persona rompicoglioni », figuriamoci. C’è da dire che sono lamentosa e rompipalle però solitamente lo faccio per scherzo e poi non mi lamento mai davvero (leggi: non me la prendo per cavolate). C’è chi apprezza, chi no. Ad esempio, l’equilibrio tra noi funziona così: io inizio a lamentarmi chiedendo una cosa normalissima, lui oppone una resistenza assolutamente gratuita, io vado avanti a lamentarmi per ore per prenderlo per sfinimento, alla fine lui accetta e sembra mi stia facendo il favore più grande del mondo; risultato: io ho sfogato la lamentosità e lui passa per quello che concede (anche se qualsiasi altra persona direbbe sì subito e passeremmo quelle due ore di contrattazione, che so, a fare l’uncinetto).
Però ho anche dei pregi, credo. Ad esempio, se voglio fargli un regalo, penso a cosa potrebbe piacere. A lui. Per il suo regalo. Adesso dovremmo andare a cercare una chitarra acustica, infatti. E’ un pregio raro, a quanto pare.
–br["leggi gli abomini…"]–
Regali per il fidanzato (da giftogether.com)
- fargli una caccia al tesoro e farlo arrivare fin da te (è il più votato :|)
- una vostra foto insieme stampata su un cuscino
- lettera d’amore (vorrei vedere cosa capita a un uomo che fa questo regalo a una donna :| alla faccia del risparmio)
- un libro che racconti la vostra storia d’amore
- puzzle di una vostra foto
- presentazione ppt con tutti i momenti piu belli
- una caccia al tesoro con uno striscione e tanto di musica all’arrivo (e una pala per sotterrarsi)
- noleggia un cinema e proietta le vostre foto con sottofondo le vostre canzoni
- vi scambiate un braccialeto (ma non era il suo compleanno?)
- una grande torta bavarese alla fragola e al centro la vostra foto
- t-shirt cn la vostra foto stampata (sono sicura che la metterà sempre, sì, soprattutto in ufficio)
- montare insieme in un unico filmato vari video presi da youtube che parlano di voi (ne ho centinaia in effetti)
- striscione aereo
- un alberello piccolo ke cresce con il vostro amore
- un bel ti amo scritto nella via dove abita
- tattoo (bisogna organizzarla bene però, perché se si risveglia dal sedativo durante è un bel casino spiegargli la situazione)
- una bella statua
Mah.
9 commenti
-
Hm… dalle mie parti si direbbe che "ti fa contenta e coglionata". Lui sa che ti lamenti, ti lascia sfogare e poi ti dice di si. E’ un bel gioco. A volte anche una bella presa per il didietro. Ma va bene così, no?
Ommioddio, io una tshirt con la "nostra" foto ce l’ho. L’abbiamo fatta alle maldive. Credo sia in qualche remoto cassetto ancora dentro il cellophane. Di una utilità unica in effetti.
-
una… statua??? O_o maddai!!! XD ma chi ha creato questa lista assurda???
cmq concordo, il regalo deve rispecchiare i gusti della persona che lo deve ricevere. non ho mai capito quelli che regalano cose che piacciono a loro e magari sono anni luce dall’ essere di tuo gradimento. tipo il mio ex XD
-
hai ragione, a quanto pare è un pregio raro… a proposito di chitarre, una volta dopo una passeggiata interminabile per la città feci in modo di ritrovarci davanti a un negozio di chitarre che lui adorò… mi fece milioni di feste solo per aver potuto guardare cosa c’era!!! a volte basta poco, altro che quella lista tristissima!!!
-
la più triste in assoluto secondo me è la presentazione in ppt
-
Quoto bebe!!! Il PPT e’ terribile XD
Pero’ l’alberello non e’ male… cioe’, dipende molto dal tipo… il mio apprezzerebbe tantissimo
-
non ce l’ho fatta ad arrivare alla fine della lista regali… mi mette troppo una tristezza ;((((
Cmq la tattica della "rompicoglioni" è troppo forte! ;))))))
-
Al prossimo regalo smetterò di spremere le meningi per cercare di capire cosa le piacerebbe in quel momento e mi adeguerò alla lista
È una delle liste di regali più deprimenti che abbia mai letto. So cosa significa avere accanto persone che non pensano a te quando si tratta di comparti qualcosa di bello.
Come alcuni miei amici, che hanno preso una tartarughina d’acqua ad un ragazzo che non ama gli animali…
Piuttosto che prendere una cosa a caso io preferisco non fare regali. Tanto nel corso dell’anno mi capita sempre di scovare qualcosa di azzeccato.