dei comodini in teak
E così, dopo anni e anni di infruttuose ricerche – perché quando comprai il letto nel 2003, il letto dei miei sogni, i comodini costavano quei 150€ in più l’uno che non potevo, davvero, spendere – finalmente ho trovato dei comodini. Non sono come quelli che avrei voluto tantissimo (ma non ci penso proprio a pagare un negozio online con bonifico anticipato) ma staranno bene lo stesso. L’importante era che fossero in teak, che trovare un legno di colore simile era altrimenti impossibile. Offerta fatta e accettata dal venditore, manca solo di pagarli e riceverli (il letto è questo… nella mia terzultima casa, sigh)
11 commenti
-
solitamente non amo l’arredamento etnico, però linkando il sito etnico (quello dei comodini che volevi tantissimo) mi hai aperto un mondo… c’è il tavolo che vorrei tantissimo! e in casa mia ci starebbe alla perfezione. (ci starebbe solo lui, ma questo è un particolare) arredare è una delle cose più belle che si possa fare. non c’è storia.
-
giuro che mi sento un po’ presa per il culo
a me l’arredamento etnico piace, da vedere, negli showroom, ma lo trovo ovviamente pesante in casa (anche perché … o tutta così o niente, sarebbe troppo disomogenea). Però quei comodini e quel letto li trovo un buon compromesso tra etnico e non (il letto dopotutto non poggia direttamente per terra) e purtroppo i mobili in teak paiono essere un’esclusiva dell’etnico.
-
mi piace l’idea di avere solo qualche pezzo etnico o comunque in legno. casa mia è tutta stra moderna, mobili lucidi e neri. i comodini con quel letto stanno benissimo, e il letto mi pare un piacevole mix tra "moderno" ed etnico. comunque ecco, un pezzo etnico per stanza mi stuzzica la fantasia. così per ammorbidire le linee.
-
certo, però dev’essere ben scelto… ti immagini un salotto ultramoderno, magari con pavimenti glaciali, con un divano in rattan… o peggio ancora, solo il lampadario etnico?
-
a parte che il divano in rattan andrebbe eliminato a prescindere…
-
privandoci così dei salottini esterni in rattan? MAI!
-
allora preciso: il divano in rattan andrebbe eliminato dai salotti interni. il rattan è accettabile solo se vicino ha una piscina. altrimenti via. bandito.
-
No, anija, è come dice abigaille: datemi un catalogo Mondo Convenienza e saprò come passare le mie giornate!
-
Soluzione: tagliatina di gambe, e impregnante un pelo più scuro, e li hai molto più simili ai tuoi preferiti
Giuro che mi sto appassionando.