di maggio

E dopo lo sfogo, qualche aggiornamento.

Casa: stiamo perfezionando l’offerta per l’appartamento dell’ultimo post. Solo che, ovviamente, non è che potevamo trovare una situazione lineare, no? E quindi, per farla breve, il proprietario vuole vendere tutti e due gli appartamenti insieme, sia quello che interessa a noi, sia il suo gemello sullo stesso piano, perché entrambi fanno parte di un leasing che non vuole frazionare. Vabbeh. Quindi la nostra proposta ha durata fino a dicembre 2022. Chi vivrà vedrà.
(ah e in tutto ciò, in un momento in cui i tassi mutui stanno schizzando alle stelle, c’è la guerra, c’è la carestia, c’è l’inflazione, e se tutto va bene la vendita slitterà a dicembre, non volevano inserire in proposta la clausola di buon fine del mutuo: ma sììììì, certo, tranquillo, m’ero scordata che i soldi li caghiamo)

Dieta: sono a dieta ormai da un mese, una settimana e 4 giorni. Con svariati sgarri: ho ordinato una pizza quando ho scoperto di avere il covid, e nel weekend del mio compleanno ho mangiato un po’ a caso. Al momento siamo ad almeno -7. Proseguirò a questo punto fino al 19 e poi, per adesso, mi farò bastare il traguardo. Dal prossimo anno, invece di mettermi a dieta ad aprile perché l’estate avanza e io vado in paranoia, comincerò a gennaio, così da fare poche settimane ogni anno per mantenere il peso che voglio. Estate 2023, non ti temo.

Vacanze: non sa / non risponde. Ma tra meno di un mese partiamo per Fuerteeeeee!

Compleanno: da e. quest’anno ho ricevuto un weekend a Venezia in una Dimora di Charme (vengo sempre presa in giro per questa dicitura ), dei bellissimi fiori ed un anello incredibile. Non di fidanzamento, sia chiaro chiarissimo, ma davvero stupendo Come sempre i suoi regali sono impagabili. Spero di riuscire a rifarmi con quello che sto pensando per l’anniversario, mentre per il suo, di compleanno, sono ancora totalmente in alto mare, sigh

Postilla: parlo sempre di noi quando parlo della casa, la nostra casa, il nostro mutuo… ma è un plurale maiestatis. Ovviamente farà tutto lui. Io porto i soldi per la ristrutturazione, ma non firmo niente. Meglio perdere soldi che salute, questa l’ho imparata

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.